Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Anonimo (giovedì 26 marzo 2009) Categoria: Insoddisfazione
Donne strumento
ciao a tutti, vi voglio scrivere la mia esperienza: mio marito mi desidera solo se mi mantengo magra, se metto su qualche chilo me lo fa notare e pesare! Non mi cerca piu' e mi fa sentire una merda! Ma questo e' amore? Lui dice che vorrebbe vedermi con qualche chilo in meno. Poi mi fa notare che il sederone non lo fa eccitare, che la pancetta non lo stimola.... io non lo reggo piu' e vedo che gli altri mariti non sono cosi' con le loro mogli. C' e' di piu' del fisico da star in una moglie, o no? E poi agli altri uomini non faccio cosi' ribrezzo visto che gli sguardi me lo confermano. Lui dice di amarmi tantissimo ma io sto cominciando a dubitarne e sto anche cominciando a cercare chi mi accetta cosi' come sono...non posso passare la vita a combattere il peso, le mie amiche sono ossessionate io non capisco! Secondo voi e' normale che un marito sia cosi' ossessionato dall' aspetto di sua moglie e che donne madri di tre o quattro figli siano in lotta continua col loro corpo? E se dimagriscono vogliono sempre di piu' e non mangiano si riducono alla fame per poi ritrovarsi a fare che? Le mogli madriVIP? Io non reggo piu' questo stile di vita, basta con la ricerca della perfezione, e il vero amore dov'e'? A farsi la liposuzione.....
Segnala abuso


48d8aa3621900fceb11d2503ba0ce4c0
Rita (giovedì 26 marzo 2009)
Ciao sono nuova, volevo consigliarti di non farti ossessionare dalla perfezione, l'importante è stare bene con se stesse, anche con qualche chilo in più, ti auguro di trovare una persona che vada oltre a queste cose se non riuscirai a convincere tuo marito dello sbaglio che sta facendo se la cosa più importante per lui è apparire, ciao
Assunta S. (Anonimo) (venerdì 27 marzo 2009)
Cara anonima, che tristezza leggere ciò che hai scritto, hai chiesto a tuo marito, visto che dice di amarti tanto, se per caso ha capito cos'è l'amore? Penso proprio di no! Chi ama non giudica le piccole imperfezioni del corpo, ma guarda oltre, capirsi solo con uno sguardo,scambiarsi tenerezze, discutere e litigare per poi far pace con baci e abbracci. Purtroppo in questo mondo, (così detto moderno), non c'è più posto per l'essere ma soltanto per l'apparire. Vuoi un mio piccolissimo consiglio? Cerca di volerti bene e stai in pace con te stessa, non essere schiava delle fissazioni di tuo marito, se lui vuol far parte del tuo mondo, deve accettarti così come sei, se non vuole, problemi suoi! Dice di amarti tantissimo? Bene! lo dimostri con serietà, è ora che cresca. Fagli sapere che il mondo è pieno di veri uomini che sanno apprezzare una donna e farla felice. Ti auguro un futuro più sereno.Ciao!!!!!!!!!
Anonimo (venerdì 27 marzo 2009)
Ma lui com'è fisicamente? magro? grasso? normale?............ E comunque ti ama hai detto? Scusa, ma ci credo poco. Lui vuole solo qualche cosa da mostrare in giro ....
mafalda (Anonimo) (venerdì 27 marzo 2009)
Il Buon Dio quando ha tolto ad Adamo una costola per fare la donna,inavvertitamente gli avrà tolto anche tre quarti del cervello.....
Fagli notare che quando vi siete sposati non ti faceva questi discorsi, se mai prometteva di amarti per tutta la vita . Se sei cambiata fisicamente tu, neanche lui è rimasto quel "fiorellino " di tanti anni fa , forse esteticamente è lo stesso ma in quanto a sensibilità.....comunque ricorda che nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso !!!!
Anonimo (sabato 28 marzo 2009)
carissima ho letto e purtroppo è un discorso che ho gia sentito altre volte. allora possono essere due le possibilità: o lui ti dice cosi per spronarti a prenderti cura di piu di te stessa se forse in questo momento ti potresti essere lasciata andare un pò e in questo caso si ti ama e lo fa per entrambi.ad un uomo piace vedere la propria donna che si piace perché questo lo attrae.Certo tutto deve essere fatto in modo adeguato e non esagerato.se ne avete la possibilità potresti consigliargli un bel weekend benessere da passare indieme cosi ne approfittereste per rilassarvi e pensare a voi stessi. oppure lo fa perché vuole una modella accanto pda mostrare ma non penso dai: perché pensare sempre male?!a volte le critiche anche se fanno male possono essere costruttive.un ultima cosa:l'importante in una coppia è essere felici in prima persona e amare la vita perché così si trasmette serenità e piccole imperfezioni passerebbero in secondo piano.non correre il rischio di assecondare apprezzamenti di altri uomini ma magari ogni tanto buttala là facendogli notare che altri ti apprezzano. auguri baci
Anonimo (sabato 28 marzo 2009)
Cara e sensibile amica,non è mica ora che mandi a quel paese un uomo così deficiente?? Di persone che ti amano per come sei,ce ne saranno di sicuro!
Ricordati che se vivi bene tu,stanno bene anche gli altri:tu hai un uomo egoista che non ti ama affatto,ma vuole solo esibirti come un oggetto da collezione.E' abuso psicologico,ragazza mia:corri da un bravo avvocato,e fatti risarcire di tutto ciò che ti sta facendo passare quell'essere immondo!
Un abbraccio!
PS: avrei voluto essere più pesante,ma il commento non me lo pubblicavano!
tina (Anonimo) (domenica 29 marzo 2009)
Non credo che sia cosi puo darsi che il marito la sproni perche la moglie nn si abbandoni !!!!Se lo dice secondo me fa bene a dirlo ....Io quanto mi vesto piaccio a mio marito ma se a volte mi trascuro per comodita` lui me lo dice , che poi dire che vai dall avvocato e troppo magari la ama.... solo lei lo puo sapere... fare uno sforzo nn le costa niente ....saluti
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0